ISTRUZIONI PER IL RESO

  1. Leggi attentamente le Condizioni di Reso
  2. Compila ed invia il modulo di richiesta indicando il Numero dell'ordine di riferimento, il Codice Articolo, l' IMEI iPhone e la descrizione dettagliata del problema riscontrato
  3. Una volta compilato e inviato il modulo di reso riceverai tramite email l' indirizzo per la spedizione 
  4. stampa e inserisci la documentazione all' interno del pacco
  5. ⚠️TUTTI I DISPOSITI DEVONO ESSERE RIPRISTINATI ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA. Non ci riteniamo responsabili della perdita dei dati contenuti all interno dei dispositivi resi in assistenza. Pertanto consigliamo di effettuare un backup dei dati ed eseguire il log out dagli account ID APPLE e ICLOUD⚠️

Ricordiamo che:

  • Le spese di spedizione del reso sono a carico del Cliente
  • Le spese di restituzione al cliente sono a carico di ONstore
  • L'elaborazione del reso può richiedere fino ad un massimo di 10 giorni dalla ricezione