Quando viene richiesto un reso, la restituzione di quest'ultimo verrà accettata solo dopo aver verificato che le condizioni del prodotto siano conformi alle condizioni di reso.

Invitiamo a leggere attentamente le seguenti norme per la restituzione :

CONDIZIONI GENERALI DI RESO

  • Le spese di spedizione di un reso sono sempre a carico del cliente. Nel caso in cui il prodotto sia conforme alle condizioni di reso, le spese di spedizione del prodotto sostituito sono a carico di ONstore. Nel caso in cui, invece, la merce non sia conforme alle condizioni di reso le spese di spedizione per il ritorno della merce al cliente sono a carico del cliente stesso.
  • Dal momento della ricezione del reso di un prodotto, possono essere necessari fino a 14 giorni per la verifica del difetto e la comunicazione del responso. 
  • Non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi o perdite da parte dei Vs corrieri.

La Garanzia non copre:

  1. Prodotti con graffi estesi o molto evidenti, con flat danneggiate oppure con eccessive tracce di collanti.
  2. Uso improprio o utilizzo scorretto da parte del cliente.
  3. Danneggiamenti da cadute, sovratensioni, sottotensioni, infiltramenti da liquidi.
  4. In caso di manomissioni o danneggiamento, parziale o totale, dei nostri sigilli di garanzia

CONDIZIONI RESO RICAMBI

  • Tutti la nostra la nostra gamma di ricambi gode di 6 mesi di garanzia
  • Consigliamo vivamente di testare in modo accurato ogni ricambio prima di procedere con l’installazione. 
  • Il prodotto da restituire deve essere necessariamente riconsegnato nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, non deve presentare in alcun modo graffi, lesioni o tracce di collanti. 
  • I ricambi con flat danneggiate o connettori forzati non verranno presi in considerazione per il reso.
  • Se il prodotto ricevuto dovesse presentare un evidente danneggiamento (causa trasporto) è opportuno comunicarcelo entro 2 giorni lavorativi. Nel caso il prodotto sia un display è opportuno non rimuovere le pellicole.
  • Se il prodotto reso non dovesse rispecchiare quanto indicato in precedenza, al cliente verrà addebitato il costo della spedizione di reso.

CONDIZIONI RESO DISPLAY

  • Se in fase di installazione un display dovesse presentare anomalie o malfunzionamenti del touch, è necessario non rimuovere le pellicole e comunicarcelo. Nel caso in cui un prodotto presenti le pellicole rimosse o tracce di collante la garanzia decade immediatamente.
  • Prima di montare il display, è obbligatorio testarlo. Smonta il tuo telefono, quindi collega il flat del display alla scheda madre, e prova il display in tutte le sue funzioni, SENZA TOGLIERE IL BIADESIVO E LE PELLICOLE, E SENZA FISSARLO AL CELLULARE Una volta constatato il corretto funzionamento del display, potrai togliere il biadesivo, ed installarlo sul tuo smartphone.
  • L’installazione dei ricambi deve essere eseguita da una persona qualificata munita dell’adeguata attrezzatura. ONstore non è responsabile per eventuali danni causati durante l’installazione come ad esempio la rottura dell'LCD, il danneggiamento dei flat o IC. Attenzione, non ci prenderemo alcuna responsabilità per problematiche legate ad un errato montaggio!
  • I Display con flat danneggiate o connettori forzati non verranno presi in considerazione per il reso.
  • Se il Display ricevuto dovesse presentare un evidente danneggiamento (causa trasporto) è opportuno comunicarcelo entro 2 giorni lavorativi. In questo caso è obbligatorio non rimuovere le pellicole.
  • I display che presentano righe verticali/orizzontali (vedi immagine sotto), molto spesso hanno subito una caduta accidentale che può avere rovinato internamente il display. Infatti, quando uno smartphone cade, la rottura dello schermo con crepe è solo una delle conseguenze più note, ma qualche volta può essere una delle cause principali per la comparsa di righe verdi o colorate verticali per una parte o tutta la superficie del display. Queste righe sono causate dai contatti presenti vicino alle linee di deformazione dello schermo LCD che vanno in corto circuito. Questo corto circuito rischia a volte di far spegnere e riaccendere di continuo il telefono.

Display danneggiati iPhone

CONDIZIONI RESO BATTERIE

Le nostre batterie godono di 6 mesi di garanzia. Come riferimento per il rimborso faremo fede al timbro sulla batteria e alla data di acquisto del prodotto. Se una batteria dovesse presentare danneggiamenti o malfunzionamenti è opportuno comunicarcelo il prima possibile.

CONDIZIONI RESO IPHONE RICONDIZIONATI

I nostri iPhone Ricondizionati sono coperti da 12 mesi di garanzia. La garanzia sugli iPhone riguarda i malfunzionamenti dello smartphone e non danni accidentali.

     

    Per qualsiasi informazione o per assistenza puoi contattarci alla mail ordini@onstoreitalia.it