CONDIZIONI DI SPEDIZIONE E TEMPISTICHE DI RESO

  • Le spese di spedizione del reso sono a carico del Cliente.
  • Le spese di restituzione al cliente sono a carico di ONstore 
  • Se l' articolo reso non è conforme a garanzia, le spese di spedizione per il ritorno al cliente sono a carico del cliente stesso.
  • L'elaborazione del reso può richiedere fino ad un massimo di 10 giorni ( generalmente 2/3 giorni lavorativi)
  • Non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi o perdite da parte dei corrieri dei pacchi spediti dal Cliente
  • Non ci riteniamo responsabili per eventuali ritardi o danni durante le consegne per cause di forza maggiore.
  • Se l articolo ricevuto dovesse presentare un evidente danneggiamento (causa trasporto) è necessario comunicarlo entro 2 giorni lavorativi.

     

PROCEDURA RICHIESTA RESO

 

  1. Compila ed invia il modulo di richiesta del reso presente nella sezione RESO FACILE ( clicca qui ) indicando il Numero dell'ordine di riferimento, il Codice Articolo, l' IMEI iPhone e la descrizione dettagliata del problema riscontrato 
  2. Una volta compilato e inviato il modulo di reso riceverai tramite email l' indirizzo per la spedizione 
  3. stampa e inserisci la documentazione all' interno del pacco
  4. ⚠️TUTTI I DISPOSITI DEVONO ESSERE RIPRISTINATI ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA. Non ci riteniamo responsabili della perdita dei dati contenuti all interno dei dispositivi resi in assistenza. Pertanto consigliamo di effettuare un backup dei dati ed eseguire il log out dagli account ID APPLE e ICLOUD⚠️

 

CONDIZIONI RESO IPHONE USATI / RICONDIZIONATI

La GARANZIA STANDARD già inclusa con ogni iPhone è di 90 giorni dal momento di acquisto (6 o 12 mesi acquistando il servizio di estensione garanzia).

TUTTI I DISPOSITI DEVONO ESSERE RESETTATI ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA. Non ci riteniamo responsabili della perdita dei dati contenuti all' interno dei dispositivi resi in assistenza. Pertanto consigliamo di effettuare un backup dei dati ed eseguire il log out dall'account ID APPLE e ICLOUD

Le batterie sono componenti soggette ad usura per questo non sono garantite. Non sono considerati validi i resi per motivi legati alla batteria. Nel raro caso in cui la % sia inferiore all'80% verrà inclusa in omaggio una batteria nuova totalmente a spese nostre. (Valido solo per ordini da 10 o meno pezzi).

I difetti estetici non sono coperti da garanzia, chi riceve gli articoli tramite spedizione ha a disposizione 72 ore lavorative dalla ricezione per controllare ed eventualmente contestare le condizioni estetiche del dispositivo e chiederne la sostituzione; per i clienti che ritirano i dispositivi in sede la formula applicata è "visto e piaciuto"

L'uso improprio o utilizzo scorretto da parte del cliente, non è coperto da garanzia.

Nel caso in cui il dispositivo, dopo l'analisi del nostro laboratorio specializzato, presenti problemi di fabbrica verrà sostituito in 2-3 giorni lavorativi o riparato entro un massimo di 10 giorni lavorativi.

Danni accidentali causati da urti, sovratensioni, sottotensioni, infiltrazioni di liquidi, non sono coperti da garanzia.

Nel caso in cui un dispositivo dovesse presentare manomissioni, danni accidentali oppure non dovesse presentare alcun problema, non verrà sostituito. Inoltre, verranno addebitati 20 € come costo per il controllo eseguito dai tecnici del nostro laboratorio.

Se un dispositivo dovesse presentare un codice seriale dell'LCD diverso da quello fornito da ONstore, la garanzia non verrà considerata valida perciò la spedizione di ritorno/ritiro in sede sarà a carico del cliente e verranno applicati i seguenti costi

 

    CONDIZIONI RESO RICAMBI

    • Tutti la nostra gamma di ricambi gode di 180 giorni (6 mesi) di garanzia dal momento di acquisto.
    • Consigliamo vivamente di testare in modo accurato ogni ricambio prima di procedere con l’installazione. 

      CONDIZIONI RESO DISPLAY

      • Tutti la nostra gamma di display gode di 90 giorni (3 mesi) di garanzia dal momento di acquisto.
      • Se in fase di installazione un display dovesse presentare anomalie o malfunzionamenti del touch, è necessario non rimuovere le pellicole e comunicarcelo.
      • Prima di montare il display, è obbligatorio testarlo. Smonta il tuo telefono, quindi collega il flat del display alla scheda madre, e prova il display in tutte le sue funzioni, SENZA TOGLIERE IL BIADESIVO E LE PELLICOLE, E SENZA FISSARLO AL CELLULARE Una volta constatato il corretto funzionamento del display, potrai togliere il biadesivo, ed installarlo sul tuo smartphone.
      • L’installazione dei ricambi deve essere eseguita da una persona qualificata munita dell’adeguata attrezzatura. ONstore non è responsabile per eventuali danni causati durante l’installazione come ad esempio la rottura dell'LCD, il danneggiamento di flat o IC. Attenzione, non ci prenderemo alcuna responsabilità per problematiche legate ad un errato montaggio!
      • Se il Display ricevuto dovesse presentare un evidente danneggiamento (causa trasporto) è opportuno comunicarcelo entro 2 giorni lavorativi. In questo caso è obbligatorio non rimuovere le pellicole.
      • Se i display presentano righe verticali / orizzontali (vedi immagine sotto), hanno subito un urto accidentale durante l'utilizzo che ha danneggiato internamente il display. Queste righe sono causate dai contatti presenti vicino alle linee di deformazione dello schermo LCD che vanno in corto circuito. Questo corto circuito rischia a volte di far spegnere e riaccendere di continuo il telefono. 

      Display danneggiati iPhone

       

      DANNEGGIAMENTO DISPLAY NON CONFORME A GARANZIA A CAUSA DI UN'ERRATA INSTALLAZIONE

      Come mostrato in questa figura, il cavo flat è stato piegato eccessivamente causando il danneggiamento dello schermo. 

      Danneggiamento Flat Display

       

      Come mostrato in questa figura, l'IC è stato danneggiato e in alcuni punti crepato a causa di un'eccessiva pressione.

      Danneggiamento IC

      CONDIZIONI RESO BATTERIE

      • Tutti la nostra gamma di batterie gode di 180 giorni (6 mesi) di garanzia dal momento di acquisto.

      Come riferimento per la garanzia fa fede il timbro sulla batteria e la data di acquisto del prodotto. Se una batteria dovesse presentare anomalie o difetti di produzione è necessario aprire una pratica di reso il prima possibile.

       

         

        Reclami

        Per qualsiasi reclamo, informazione e/o per assistenza puoi contattarci alla mail ordini@onstoreitalia.it