DOMANDE FREQUENTI

 

  • I vostri iPhone sono Ricondizionati/Rigenerati? La qualità degli iPhone è "USATO ORIGINALE" ovvero dispositivi 100% originali, mai riparati o manomessi
  • Da che garanzia sono coperti i telefoni? Tutti i dispositivi godono di 90 giorni di garanzia acquistando 1, 5 o 10 pezzi, 30 giorni di garanzia acquistando 20 o più pezzi. E' possibile estenderla a 6 mesi con un supplemento di 7,90 € oppure 12 mesi con 12,90 €
  • In che stato è la batteria dei telefoni? Le batterie sono componenti soggette ad usura per questo non sono garantite. Non sono considerati validi i resi per motivi legati alla batteria. Nel raro caso in cui la % sia inferiore all'80% verrà inclusa in omaggio una batteria nuova totalmente a spese nostre. (Valido solo per ordini da 10 o meno pezzi)
  • Il grado estetico influisce sullo stato di batteria? Il grado estetico non influisce sulla % di batteria ma solamente sulle condizioni estetiche dei dispositivi. Es. Un iPhone grado A/A+ potrebbe avere stato di batteria 87% e un grado A- potrebbe avere il 93%.
  • Se sostituisco la batteria del telefono che ho acquistato, decade la garanzia? La sostituzione della batteria sui dispositivi non invalida la garanzia.
  • La garanzia dei telefoni quando inizia? La garanzia inclusa (90 giorni) o estesa inizia a decorrere a partire dall'emissione della fattura d'acquisto da parte di ONstore.