DOMANDE FREQUENTI

 

  • I vostri iPhone sono Ricondizionati/Rigenerati? La qualità degli iPhone è "USATO ORIGINALE" ovvero dispositivi 100% originali, mai riparati o manomessi
  • Da che garanzia sono coperti i telefoni? Tutti i dispositivi godono di 90 giorni di garanzia. E' possibile estenderla a 6 mesi con un supplemento di 7,90€ oppure 12 mesi con un supplemento di 12,90€
  • In che stato è la batteria dei telefoni? Le batterie sono componenti soggette ad usura per questo non sono garantite e per questo non sono considerati validi resi per motivi legati alla batteria. In caso la % sia inferiore all'80% verrà inclusa in omaggio una batteria nuova totalmente a spese nostre.
  • Il grado estetico influisce sullo stato di batteria? Il grado estetico non influisce sulla % di batteria ma solamente sulle condizioni estetiche dei dispositivi. Es. Un iPhone grado A/A+ potrebbe avere stato di batteria 87% e un grado AB potrebbe avere il 93%.
  • Se sostituisco la batteria del telefono che ho acquistato, decade la garanzia?La sostituzione della batteria sui dispositivi non invalida la garanzia.
  • La garanzia dei telefoni inizia da quando il rivenditore effettua lo scontrino? No, sia la garanzia inclusa (90 giorni) che quella da 6 o 12 mesi iniziano a decorrere a partire dall'emissione della fattura d'acquisto.